Termini e condizioni

Chi Siamo:	APS COMPUTERS
Il nostro indirizzo è: Vicolo Gorghi 20c, 26030 Calvatone (CR)
Contatti: mail info.apsinformatica@gmail.com / info@aps-informatica.com
tel e whatsapp 338 93 40016
skype aps-informatica1
Questo documento contiene numerose informazioni, alcune delle quali di natura legale. Abbiamo provato a renderle il più chiare possibile e ti incoraggiamo a leggerle con attenzione prima di ordinare prodotti e/o servizi da noi. Quando ordini prodotti da questo sito Web, accetti di essere vincolato/a dai presenti Termini e Condizioni.

1
SIGNIFICATI DEI TERMINI USATI
1.1 "Contratto" si riferisce ai presenti Termini e Condizioni, alla Politica sui resi, all’Informativa sulla privacy ed ai moduli d’ordine e le istruzioni di pagamento trasmessi;
1.2 “Cliente”, “tu”, “tuo” e rispettive varianti si riferiscono a te, la persona che utilizza questo Sito Web e ordina Prodotti o Servizi;
1.3 "Prodotti" Oppure "Prodotti" indica il personal computer o laptop che hai ordinato da noi ed eventuali altri prodotti hardware o software specificati nel modulo d’ordine;
1.4 "Servizio" Oppure "Servizi" indica il servizio di assistenza a domicilio che offriamo ai nostri clienti. I dettagli esatti dipendono dal livello di servizio selezionato;
1.5 "Termini e Condizioni" indica il presente documento, ed eventuali aggiornamenti al suddetto riportati nel nostro sito Web;
1.6 "noi", "noi" e "nostro" sono riferimenti a APS COMPUTERS
1.7 "Sito Web" è un riferimento al sito Web, www.aps-informatica.com da noi gestito e operato e in cui sono riportati i presenti Termini e Condizioni.


2
ORDINARE DA NOI
2.1 Ordinando prodotti e/o servizi con noi, si stipula un contratto per l’acquisto dei prodotti e/o la fornitura dei servizi. Occorre prestare particolare attenzione affinché i dati personali forniti al momento dell’ordine siano esatti e completi.
2.2 Ogni ordine effettuato con noi è soggetto alla disponibilità dei prodotti e alla nostra approvazione. Una volta effettuato un ordine online, si riceverà una e-mail di conferma dell’ordine (Conferma dell’ordine). Nell\'eventualità che i prodotti non siano disponibili, provvederemo a contattare l\'acquirente via telefono o e-mail al fine di offrire un prodotto alternativo o la possibilità di annullare l\'ordine.
2.3 I prodotti e i servizi acquistati sul nostro sito Internet sono intesi unicamente per l'uso personale e l'acquirente garantisce che i prodotti acquistati non sono destinati alla rivendita, a meno che non sia registrato con noi come rivenditore.
2.4 Quando si effettua un ordine sul nostro sito Internet, può essere richiesto di fornire un nome utente e una password. Assicurati di custodire questi dati in un luogo sicuro e di non condividerli con terzi.
2.5 Ci adopereremo nella massima misura possibile al fine di prendere tutte le precauzioni mirate a custodire in modo sicuro i dati relativi all'ordine e al pagamento effettuati; tuttavia, in assenza di negligenza da parte nostra non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali perdite ai danni dell'acquirente nel caso in cui terzi abbiano accesso non autorizzato ai dati da te forniti quando accedi o ordini dal sito Internet.
2.6 La descrizione e il prezzo dei prodotti ordinati verranno mostrati sul nostro sito Internet nel momento in cui si effettua un ordine.
2.7 Dopo aver effettuato l’ordine, l'acquirente riceverà una e-mail a conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine. Il contratto (Contratto) sarà considerato stipulato solo al momento dell'invio della Conferma dell’ordine.
2.8 Quando si ordina un Servizio di assistenza a domicilio, i seguenti servizi non sono inclusi:

E-mail / abbonamento Internet. L’abbonamento deve essere già configurato e attivo.
Non possiamo garantire che le periferiche esistenti (stampanti, scanner, ecc.) funzionino una volta collegate al nuovo computer a causa di potenziali problemi di compatibilità o indisponibilità dei driver giusti.
Cavi e/o altri componenti.
Back-up dei dati o rimozione di virus (NB: i virus possono impedire lo svolgimento di questo servizio.
Installazione di software applicativi.
Trasferimento di file da dispositivi con più di 5 anni di età, con un sistema operativo precedente a Windows 98, o con un processore inferiore a Intel 386 o equivalente.
2.9 Se l'installazione a domicilio viene cancellata entro 24 ore dalla conferma originale della prenotazione e viene richiesto un altro appuntamento, deve essere effettuato nuovamente il pagamento della tariffa per il servizio, al costo di €36.
2.10 Non utilizziamo numeri di telefono a tariffa maggiorata per la vendita e l'assistenza tecnica. Chiamarci ti costa come una chiamata nazionale standard e il costo potrebbe essere incluso nel traffico voce del tuo contratto se chiami da un cellulare.
Rivolgersi al proprio operatore telefonico prima di effettuare la chiamata.
2.11 Effettuando un pagamento tramite addebito diretto SEPA (Area Unica dei Pagamenti in Euro) si autorizza un'operazione di addebito sul conto corrente indicato che avviene entro 1 - 2 giorni lavorativi.
2.12 Non siamo responsabili di commissioni o costi eventualmente addebitati dalla banca del Cliente o da qualsiasi istituto finanziario intermediario per il bonifico bancario internazionale.


3
PREZZI
3.1 Tutti i prezzi mostrati sul sito Internet sono fuori campo IVA (quindi non è prevista l'aggiunta di iva ai prezzi visualizzati), e sono compresi delle spese di spedizione (ad eccezione delle spedizioni al di fuori dell'Italia.)
3.2 I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, tuttavia i cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’ordine.
3.3 Il prezzo totale per i prodotti o i servizi ordinati, comprese le spese di spedizione, compariranno sul sito Internet al momento dell’ordine. Il pagamento mediante carta di credito verrà addebitato nel momento in cui si effettua l’ordine e non all'atto della spedizione.
3.4 In caso di pagamento effettuato tramite bonifico la spedizione dei prodotti non avrà luogo prima dell'incasso. Alcun pagamento sarà considerato confermato prima dell'avvenuto incasso.
3.5 In caso di pagamento tramite finanziamento, la consegna deve avvenire all’indirizzo fornito nel relativo modulo di richiesta.
3.6 Il nostro sito Internet propone una gamma di prodotti molto vasta ed è pertanto possibile che alcuni prodotti presenti riportino un prezzo sbagliato. Qualora venga riscontrato un errore nel prezzo, non abbiamo alcun obbligo di fornire il prodotto al prezzo sbagliato, neanche dopo aver spedito la Conferma dell’ordine, . Il prezzo verrà verificato al momento dell’assemblaggio dell’ordine.
3.7 Qualora si riscontri un errore nei prezzi, informeremo l'acquirente il prima possibile via telefono o e-mail al fine di offrire la possibilità di confermare l'ordine al prezzo corretto o di procedere alla relativa cancellazione. Qualora l'acquirente decida di procedere alla cancellazione, procederemo a un rimborso o a un accredito della somma versata dall'acquirente o addebitata sulla rispettiva carta di credito/debito per i prodotti. Qualora l'acquirente non proceda alla conferma o alla cancellazione dell'ordine entro 3 giorni lavorativi dalla notifica, presumeremo che desideri annullare l'ordine e procederemo quindi in tal senso.
3.8 In alcuni casi, potrà rendersi necessario per noi richiedere maggiori informazioni per effettuare controlli CNP (titolare carta non presente) sui pagamenti ricevuti al fine di evitare frodi. Ciò avviene nell’interesse di tutti i titolari di carte di pagamento. Nell'eventualità che non si sia in grado di fornire maggiori informazioni su nostra richiesta, a nostra discrezione, l’ordine potrà essere annullato o l’indirizzo di consegna potrà essere modificato con l’indirizzo di registrazione della carta.


4
PROMOZIONI
4.1 Le promozioni, come i codici dei giochi, i buoni, articoli gratuiti e riduzioni sono soggetti a disponibilità. Le promozioni possono essere terminate in qualsiasi momento e senza preavviso.
4.2 Ci impegneremo a rispettare tutte le promozioni, ma non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali promozioni scadute, interrotte, terminate o indisponibili.
4.3 In circostanze rare, le promozioni possono scadere dopo aver effettuato l’ordine ma prima della relativa spedizione. Non possiamo essere ritenuti responsabili in queste circostanze.
4.4 Le promozioni hanno un valore corrente di €0,01.


5
CONSEGNA
5.1 I tempi di consegna forniti al momento dell’ordine sono approssimativi e possono variare. I prodotti verranno spediti all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.
5.2 L'ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile una volta ricevuto il pagamento da parte del cliente e in ogni caso entro 30 giorni dalla data della Conferma dell’ordine, a eccezione di circostanze straordinarie.
5.3 Assicurarsi che una persona autorizzata a firmare in propria vece sia disponibile per il ritiro dei prodotti. Alla consegna, controllare che la confezione non abbia danni visibili. In presenza di danni visibili è possibile rifiutare la consegna o contrassegnare la confezione come danneggiata.
5.4 I prodotti saranno sotto la responsabilità dell'acquirente dal momento della consegna.
5.5 Il ritiro dei prodotti presso la nostra sede è possibile se concordato anticipatamente. Assicurarsi di avere con sé un documento di riconoscimento al momento del ritiro dei prodotti a conferma dell'identità dell'acquirente e dell’indirizzo riportati sull’ordine.
5.7 I prodotti ordinati attraverso il nostro sito Internet che prevedono una consegna al di fuori dell'Italia possono essere soggetti a imposte di importazione/esportazione e tasse riscosse a destinazione. L'acquirente sarà responsabile del pagamento delle suddette imposte e tasse d’importazione. Non essendo questi oneri di nostra competenza, non possiamo prevederne l’importo. Contattare l’ufficio doganale nazionale per ricevere maggiori informazioni a riguardo prima di effettuare l'ordine.

6
DIRITTO DI RECESSO
6.1 La scrivente NON garantisce il diritto di recesso, in quanto quest'ulitmo Non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;


7
GARANZIA
7.1 In aggiunta all'eventuale garanzia acquistata unitamente ai prodotti, tutti i prodotti forniti da noi sono coperti da garanzia contro i difetti per 24 mesi a decorrere dalla data della fornitura. La garanzia non altera i diritti del consumatore sanciti per legge.
7.2 Ai sensi della clausola 7.3, la merce da noi ritenuta difettosa durante il periodo di garanzia sarà riparata o sostituita con un articolo di pari o migliori prestazioni e di pari o migliore valore nel momento in cui viene generata un'autorizzazione alla restituzione del materiale ("RMA"). Tutti i prodotti restituiti in garanzia devono essere muniti di un numero RMA valido. La merce da noi ricevuta senza un numero RMA valido sarà respinta e restituita al mittente.
7.3 Se ordini una scheda grafica dedicata e il nome del produttore AIB ("add-in-board") non è specificato nella descrizione del prodotto o nella fattura, riceverai una scheda grafica corrispondente alle specifiche del modello o della versione indicata. Se la scheda grafica verrà cambiata durante il periodo di garanzia, forniremo una nuova scheda grafica con specifiche corrispondenti o superiori a quella del modello indicato. Questo modello potrà essere di un diverso produttore AIB e le prestazioni effettive potrebbero essere di conseguenza leggermente inferiori o superiori rispetto al modello originale.
7.4 Questa garanzia non copre alcun difetto dei prodotti dovuto a normale usura, danni intenzionali, incidenti, negligenza da parte dell'acquirente o di terzi (per es., omettere l'uso di una protezione da sovracorrente), uso diverso da quello raccomandato da noi o dal produttore (per es., in un ambiente non ventilato / caldo o polveroso), mancata osservanza delle istruzioni del produttore, o qualsiasi modifica o riparazione effettuata senza l'approvazione del produttore.
7.5 Ove non altrimenti dichiarato, tutti i pannelli LCD/LED sono da considerarsi di classe 2, ossia conformi ai difetti dei pixel ISO ISO-9241-302, 303, 305, 307:2008. I pixel morti sui pannelli LCD/LED sono oggetto di termini e condizioni di garanzia del produttore. Nell'eventualità che si sviluppino uno o più pixel morti, non garantiamo la sostituzione dello schermo.
7.6 Non possiamo essere ritenuti responsabili per la perdita di dati o per il mancato backup dei dati. I dati ricadono sotto la responsabilità dell'acquirente, il quale deve prendere tutte le precauzioni necessarie nell'eventualità di una perdita. È possibile che il disco rigido e/o il disco a stato solido vengano formattati o sostituiti dopo essere stati restituiti sotto garanzia, indipendentemente da qualsiasi corrispondenza in cui si affermi altrimenti.
7.7 Le batterie dei laptop sono coperte da garanzia di massimo 6 mesi, indipendentemente dalla tipologia acquistata.
7.8 Diversamente dalla maggior parte delle società operanti nel settore, permettiamo all'acquirente di aprire il case e di installare i propri componenti, senza annullare la garanzia fatto salvo quanto segue:

qualora l'intervento effettuato per l'installazione dei componenti sia causa di danni al computer, la tua garanzia sarà nulla;

qualora l'installazione di componenti non acquistati presso di noi sia causa di problemi al computer, la garanzia sarà nulla;

qualora l'installazione di componenti non acquistati presso di noi, non forniremo assistenza per l’installazione o per problemi relativi ai componenti installati.

forniremo la nostra assistenza nell’installazione dei componenti acquistati da noi, a condizione che siano stati acquistati tramite il servizio di upgrade disponibile sull'account online dell'acquirente.
7.9 Ci riserviamo il diritto di sospendere la garanzia o rifiutare il servizio nel caso in cui Case, Scheda Madre, CPU o BIOS siano stati sostituiti senza autorizzazione.
Qualsivoglia manomissione, riparazione o modifica da parte di personale non autorizzato annullerà la garanzia.
7.10 Gli eventuali interventi di diagnosi e riparazione di un difetto del computer effettuati da terzi possono ANNULLARE tutte le garanzie correlate all’ordine e noi non copriremo i costi di chiamata o in loco, poiché non forniamo o addebitiamo garanzie in loco. In caso di problemi con l'ordine effettuato, inviarcene comunicazione per ricevere una consulenza e, se necessario, un numero RMA in modo da restituire l’articolo seguendo le specifiche procedure di restituzione.
7.11 In caso di un errore nel software o nell’hardware, non potremo essere ritenuti responsabili della sostituzione, della reinstallazione o dell'indennizzo per eventuali software perso, danneggiato o corrotto. Questo si applica ai software forniti gratuitamente da noi o a quelli di terzi installati dall'acquirente.
7.13 Se un prodotto viene riparato al di fuori del periodo di garanzia specificato sul tuo ordine, possiamo organizzare il ritiro tramite il nostro corriere, il costo per il ritiro è di €59 IVA inclusa. Se non diversamente specificato nella garanzia fornita, la garanzia per qualsiasi parte di ricambio è limitata a un massimo di un anno dalla data di spedizione del reso. Per le parti riparate, la garanzia è limitata a un massimo di tre mesi.
7.14 Se rifiuti la restituzione della merce (per qualsiasi motivo) o rifiuti qualsiasi tentativo di consegna/riconsegna, la merce sarà trattenuta per un massimo di 12 mesi di calendario dal momento in cui la merce è stata ricevuta. Una volta trascorso questo lasso di tempo, cercheremo nuovamente di contattarti per organizzare qualsiasi pagamento in sospeso da saldare e/o riorganizzare un momento adatto per restituirti la merce.

Se non accetti la restituzione della merce o non ricevi una risposta a qualsiasi comunicazione (via e-mail e/o posta) e non saldi i pagamenti dovuti e non ci fornisci una data di riconsegna adeguata, entro 14 mesi di calendario dal momento in cui la merce è stata ricevuta per la prima volta, la merce verrà distrutta e/o smaltita. Non accetteremo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o dispersione di dati e/o guadagni e/o qualsiasi problema o danno durante il trasporto. Puoi organizzare il ritiro della merce con il tuo corriere, se lo desideri. A scanso di equivoci, una data di riconsegna adeguata è un giorno lavorativo entro 30 giorni di calendario a partire dalla tua risposta a qualsiasi comunicazione ricevuta.


8
SERVIZIO DI UPGRADE
8.1 Il servizio di upgrade è offerto ai clienti che desiderano acquistare un upgrade per il computer acquistato da noi. Non garantiamo la compatibilità per sistemi diversi dall’originale acquistato e presumiamo che l'acquirente non abbia installato nessun altro componente nel sistema, quando eseguiamo un controllo online di compatibilità.
8.2 Se si seleziona un servizio di upgrade di ritiro e riconsegna, presumiamo che il computer funzioni correttamente e che sia privo di danni o difetti. Se il computer necessita riparazioni al di fuori della garanzia, i costi saranno a carico dell'acquirente, il quale sarà contattato per saldare il pagamento prima del completamento dell'upgrade.


9
SICUREZZA DEL NOSTRO SITO WEB
9.1 Tecnologia di crittografia: Utilizziamo la tecnologia standard del settore secure sockets layer (SSL) 256-bit per assicurare che tutte le tue informazioni personali e transazioni siano criptate prima della trasmissione. Per verificare di essere in un’area sicura del nostro sito Internet, controllare la barra degli indirizzi del browser e assicurarsi che al suo interno venga riportato il protocollo https anziché http. Questa tecnologia e le nostre politiche servono a tutelare la privacy da accessi non autorizzati/usi impropri.
9.2 Siti Internet esterni: Se usi dei link sul nostro sito Internet che portano a siti Internet esterni, non avremo alcun controllo sul modo in cui le tue informazioni verranno processate. Poiché altri siti Internet possono gestire le informazioni fornite in modo diverso, consigliamo di controllare le politiche di riservatezza di ciascun sito visitato.


10
UTILIZZO DEL NOSTRO SITO WEB
10.1 Informazioni, contenuti e materiali disponibili sul sito Internet possono variare di tanto in tanto senza preavviso. In questo modo ci assicuriamo che il sito Internet sia il più possibile aggiornato.
10.2 Ci prefiggiamo di mantenere un sito Internet sempre disponibile; tuttavia, può capitare di non riuscire a garantire tale disponibilità o l'assenza di errori e non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti da ciò. Ci prefiggiamo di mantenere il nostro sito Internet il più possibile aggiornato: tutte le descrizioni dei prodotti mostrate sul sito sono corrette nel momento in cui vengono inserite; tuttavia le informazioni possono non risultare corrette nel momento in cui l'acquirente effettua l'ordine.
10.3 L'acquirente deve astenersi dall'interferire con eventuali lavori in corso sul sito e dall'eludere le misure di sicurezza del sito, dal manomettere, dall'attaccare o dal cercare di destabilizzare il nostro sistema informatico, server, sito Internet, router o altro dispositivo e servizio connesso a Internet.
10.4 Devi avere almeno 18 anni per utilizzare i nostri Servizi. Ai minori di 18 anni e con almeno 13 anni è consentito l'uso dei nostri Servizi solo tramite un account di proprietà di un genitore o di un tutore legale che abbia dato la propria autorizzazione e sotto la loro diretta supervisione. I minori di 13 anni non sono autorizzati a utilizzare il nostro Sito Web o i nostri Servizi. Qualsiasi attività condotta da un minore sul tuo account è di tua responsabilità.


11
I TUOI DATI
11.1 Qualora, al fine di fornire prodotti o servizi, vengano richieste informazioni personali, l'acquirente acconsente a fornire dette informazioni in modo accurato e completo.
11.2 L'acquirente dà il proprio consenso a utilizzare, conservare o altrimenti elaborare le proprie informazioni personali al fine di poter ricevere i prodotti o i servizi o a scopi commerciali (gli “Scopi”). Gli Scopi possono comprendere la divulgazione delle informazioni personali a terzi in modo saltuario, nei casi previsti per legge o al fine di fornire i prodotti o i servizi. Non comunichiamo né vendiamo i recapiti forniti dall'acquirente a terzi.
11.3 L'acquirente ha il diritto di richiedere una copia delle informazioni in nostro possesso. Rivolgersi a noi qualora si desidera richiedere queste informazioni.
11.4 L'acquirente non riceverà e-mail o telefonate indesiderate da società con cui collaboriamo; né venderemo i relativi dati personali a dette società.
11.5 I dati personali raccolti sono conservati e gestiti in conformità alla nostra Politica di riservatezza.
11.6 Il testo del contratto, che ha portato all'ordine, è conservato da noi e può essere messo a tua disposizione dopo la conclusione del contratto. Ti preghiamo di contattarci e ti forniremo le informazioni relative.


12
RECLAMI SUL NOSTRO SERVIZIO
12.1 Ci auguriamo di non ricevere lamentele in merito ai nostri servizi; tuttavia, in caso di problemi, si prega di entrare in contatto con noi: ci adopereremo attivamente per rispondere entro 5 giorni lavorativi.


13
I NOSTRI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
13.1 Copyright, diritti sul design, brevetti, invenzioni, loghi, nomi aziendali, nomi commerciali, marchi di servizio e marchi commerciali, nomi di domini Internet, diritti morali, diritti sui database, dati, codici sorgente, software, specifiche, iknow how, procedure e metodi aziendali (siano essi registrati o non registrati, ivi compresi i diritti per procedere alla registrazione) pertinenti o in relazione a questo sito Internet e ai prodotti e i servizi (incluse le informazioni, i contenuti, i materiali o i dati mostrati sul sito) sono tutti di nostra proprietà o di proprietà dei nostri concessori di licenza e tutti i diritti sono riservati. Il ritiro, la sistemazione e l’assemblaggio di tutti i contenuti sul sito Internet sono di nostra proprietà esclusiva e sono protetti da copyright. È vietato modificare, copiare, riprodurre, caricare, postare, trasmettere o distribuire con qualsiasi mezzo o modo, materiali o informazioni o download dal nostro sito Internet, a condizione che ciò non sia espressamente permesso.


14
ESONERO DI RESPONSABILITÀ E LIMITAZIONI AI NOSTRI OBBLIGHI
14.2 Perdite indirette o secondarie: Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite indirette, perdite secondarie, perdite di dati, perdite di guadagni o profitti, perdite o danni di avviamento, perdite o danni a proprietà e/o perdite per richieste da terzi derivanti dall’uso del sito Internet o dei prodotti e dei servizi o come conseguenza di un difetto dei prodotti acquistati da noi.
14.3 Il sito Internet: Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi, difetti, errori od omissioni o perdite delle informazioni trasmesse, virus o altre contaminazioni o proprietà distruttive trasmesse all'acquirente o al rispettivo sistema informatico tramite il nostro sito Internet. È stata prestata grande attenzione nell’assicurare che le informazioni disponibili su questo sito Internet siano corrette e prive di errori. Ci scusiamo per eventuali errori od omissioni verificatisi. Non possiamo garantire che l’uso del sito Internet sia privo di errori o idoneo allo scopo, esente da rallentamenti, che i difetti siano corretti o che il sito Internet o il server che lo ospita siano privi di virus o bug o che rappresenti la piena funzionalità, precisione, affidabilità del sito Internet. Non forniamo alcuna garanzia, esplicita o implicita, riguardo all’idoneità allo scopo o alla precisione.
14.4 Cause di forza maggiore: Non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali mancanze o ritardi nella consegna dei prodotti o nella fornitura dei servizi, qualora tali mancanze sorgano in conseguenza ad atti di omissione oltre ogni ragionevole controllo, come cause di forza maggiore o imputabili a terzi.
14.5 Violazioni di sicurezza: Abbiamo preso tutte le misure ragionevoli per impedire frodi su Internet e assicurare che i dati forniti dall'acquirente siano conservati nel modo più sicuro. Tuttavia, non potremo essere ritenuti responsabili nell'eventualità, altamente improbabile, di una violazione dei nostri server o dei server di terzi.


15
PUNTI LEGALI GENERALI
15.1 Capacità di trasferimento o subappalto: Potremo saltuariamente subappaltare in toto o in parte la consegna dei prodotti e dei servizi forniti e potremo trasferire diritti e/o obblighi facenti capo al presente accordo senza raccogliere il consenso dell'acquirente né avere l'obbligo di darne comunicazione.
15.2 Modifiche a termini e condizioni: Potremo modificare o variare i termini e condizioni in qualsiasi momento. Qualsiasi variazione o aggiornamento a termini e condizioni verranno pubblicati sul nostro sito Internet. All'acquisto dei nostri prodotti o servizi, si riterrà che l'acquirente abbia accettato l’ultima versione disponibile di Termini e condizioni..
15.3 Intero accordo: il presente contratto costituisce l’intero accordo tra noi e l'acquirente ed esclude ogni altra condizione, esplicita o implicita. In caso di conflitto tra questi termini e condizioni e altri termini o obblighi, prevarranno i primi. Accettando il presente accordo, accetti inoltre in modo inequivocabile la Politica di restituzione e l'Informativa sulla privacy. Se non accetti questi termini e condizioni, la Politica di restituzione e l'Informativa sulla privacy, ti invitiamo a non utilizzare il nostro Sito Web o i Servizi.
15.4 Rinuncia alle azioni legali collettive: Dove consentito dalla legge , l'utente e noi concordiamo che ciascuno può presentare reclami contro l'altro solo a titolo individuale e non come attore/avvocato oppure membro di un'azione collettiva in una presunta azione legale collettiva o rappresentativa. A meno che sia l'utente che APS Computers non siano d'accordo, nessun arbitro o giudice potrà consolidare le richieste di risarcimento di più persone o presiedere in altro modo qualsiasi forma di procedimento rappresentativo o collettivo.
15.5 Invalidità: Qualora alcuni punti dei Termini e delle condizioni dell'accordo ivi stipulato siano ritenuti nulli, illeciti o non applicabili, accettiamo che tali termini e condizioni vengano cancellati e che il resto dell’accordo rimanga in vigore.
15.6 Foro competente: I Termini e le condizioni ivi riportati e il presente Accordo sono governati e interpretati in conformità delle leggi italiane. Le parti del presente accordo accettano l’esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani
15.7 Ritardi: Nessun ritardo o mancanza da parte nostra nel far valere i nostri diritti o ricorsi ai sensi dell'Accordo costituisce una rinuncia di tali diritti o ricorsi da parte nostra a meno che tale rinuncia non sia confermata per iscritto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Email
The form has been submitted successfully!
There has been some error while submitting the form. Please verify all form fields again.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti
0
Selezione i campi che devono essere mostrati. Gli altri verranno nascosti.
  • Immagine
  • SKU
  • Rating
  • Prezzo
  • Stock
  • Disponibilità
  • Aggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Contenuto
  • Peso
  • Dimensioni
  • Informazioni aggiuntive
Clicca esternamente per nascondere la barra di comparazione
Compara
Cerca
×
Selezione un coupon disponibile